adsl

Tariffe Adsl e telefonia: cambiando operatore si risparmia

Gio, 03/26/2015 - 18:53 -- elisa

In un periodo di crisi come quello che tutti noi stiamo attraversando, chi più chi meno, è necessario risparmiare per evitare di trovarsi in grande difficoltà. Interessarsi alle spese relative alla telefonia fissa è un’ottima mossa, in questa direzione, per migliorare le cose. Nell’economia domestica infatti, specialmente per chi ha famiglie numerose e con tanti figli, la classica “bolletta” telefonica di fine mese rischia, con il passare del tempo, di diventare una vera e propria minaccia.

 

Cosa fare?

5 cose a cui fare attenzione per risparmiare sull'Adsl

Mer, 01/28/2015 - 18:41 -- elisa

L’adsl è ormai diventato un mezzo indispensabile per un grande numero di persone in ogni parte del mondo. Non solo per chi lavora, ma anche per chi desidera avere una finestra privilegiata su quanto accade, grazie alla presenza di un grande numero di siti informativi e social network che possono consentire di rimanere in contatto con i propri cari o gli amici anche a distanza di centinaia di chilometri.

Super Adsl di Vodafone, per chi ama navigare in ogni occasione possibile

Mer, 10/29/2014 - 17:30 -- elisa

Per chi proprio non riesce a fare a meno di navigare sia da casa che con il proprio dispositivo cellulare, la soluzione è a portata di mano e si chiama Super ADSL, la formula espressamente ideata da Vodafone in modo da mixare la velocità di un collegamento ADSL con la versatilità che distingue solitamente le soluzioni light per i dispositivi mobili.

Analizza le tue abitudini di consumo e risparmia sulla bolletta.

Gio, 06/05/2014 - 19:51 -- elisa

Le spese di telefonia fissa, insieme anche a quelle per Internet sono diventate fondamentali nella vita di tutti i giorni, sia a lavoro che a casa. Nella miriade di promozioni e di operatori che propongono questa o l’altra offerta è sempre più difficile destreggiarsi e diventa complicato trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.