Torna alla sezione Interviste
Intervista a Leo Borrelli | Team2Com
Dott. Leo Borrelli | AD Team2Com
Oggi abbiamo con noi Leopoldo Borrelli, Amministratore Unico di Team2Com.
Leo raccontaci i primi anni della tua carriera professionale.
Dopo gli studi ho iniziato a lavorare nel settore della programmazione ma dopo poco ho capito che ero molto più portato per il mondo del commerciale. Così ho lavorato per aziende di import-export, fino ad arrivare a lavorare per una grande compagnia Italiana di telecomunicazioni, specializzandomi nella vendita di prodotti ad alto valore per i clienti B2B.
Quando hai compreso che fosse la scelta giusta di vita professionale?
L’ho capito lavorando, senza soffrire il peso degli impegni o la pressione degli obbiettivi da raggiungere, poiché il lavoro mi dava molta gratificazione.
Quali ritiene che siano le doti che un giovane dovrebbe coltivare e perseguire per poter ambire al successo?
Sicuramente le doti che un giovane al giorno d’oggi dovrebbe coltivare sono la determinazione nel raggiungiungimento dei propri obiettivi, l’umiltà e l’equilibrio.
La capacità di adattamento e di diversificazione sono da sempre elementi fondamentali per la longevità dei settori e delle imprese. Come si è evoluta Team2com in tale prospettiva?
Il nostro settore è da sempre stato estremamente articolato e complesso, ma negli ultimi anni il mercato ha richiesto sempre più competenze e strutturazione da parte degli imprenditori. Di fatto è avvenuta una scrematura di tutte quelle realtà che non riuscivano a stare al passo con le esigenze dei tempi attuali.
Qual è la leva differenziante di Team2com e perché siete, in molte occasioni, la scelta dei vostri clienti?
La leva differenziante di Team2com è senza dubbio il fattore umano e la capacità di leggere anticipatamente le esigenze del mercato.
Qual è la vision di Team2com?
Team2com vuole far evolvere il contact center portandolo nel mondo digitale e migliorandone le performance, la velocità d’azione e la scalabilità in termini di contatti e di acquisizione clienti ed infine ha l’ambizione di confermarsi il partner dei principali player italiani per sviluppare il proprio business a 360°.
Cosa si sente di consigliare agli utenti di Tariffe Convenienti?
Tariffe convenienti è un portale all’avanguardia e sempre al passo con l’evoluzione del mercato e di conseguenza in grado di dare sempre la soluzione migliore e più conveniente agli iscritti.